Sei nella pagina: Home Viaggiare in Armenia
E-mail Stampa PDF

Viaggiare in Armenia

 

Visitare in Armenia è stata considerata da molti viaggiatori esperti e grandi conoscitori del vasto mondo un’esperienza unica, una sorta di meraviglia, di sorpresa inaspettata.

“È un viaggio che ti cambia la vita!” continuava ad affermare, con spontaneo entusiasmo, Tonino Guerra, in un indimenticabile incontro culturale svoltosi al Collegio Armeno di Venezia Moorat-Raphael pochi anni orsono. E dall’alto dei suoi oltre ottant’anni, di una vita densa di molteplici incontri e sicuramente di svariati viaggi, c’è di che rimaner colpiti.

Totalmente in sintonia con il pensiero di Tonino Guerra, invitiamo chiunque concepisca il viaggiare come un percorso di conoscenza di un mondo altro da sé, e un arricchimento personale, di andare a scoprire l’Armenia.

Prima di partire vi consigliamo di consultare innanzitutto le GUIDE ed i SITI da noi segnalati.

 


 

Altre News

* INFO: quota associativa 2017   (vers. tramite bonifico bancario o direttamente il sabato in occasione degli incontri/S.Messa)

* Pubblicazione dell'opera "Benedici questa croce di spighe…"  Antologia di scrittori armeni vittime del Genocidio  (comunicato stampa)

* Napoli, la scrittrice Antonia Arslan ha vinto il Premio Letterario "Matilde Serao" 

* La Congregazione Armena Mechitarista propone "UN ITINERARIO sulle tracce della presenza armena a Venezia".

* 28 agosto - 5 settembre 2017, ARMENIA Tour Antichi Monasteri per info: silvana.brusamolino@gmail.com - cell. 3406107584

* VENEZIA, AGOSTO 2017 - Comunicato stampa: CORSO ESTIVO INTENSIVO DI LINGUA E CULTURA ARMENA - (application form 2017)

* STORIE DI DONNE, ARMENI ED EBREI, un viaggio inconsueto in ISRAELE dal 29 ottobre al 5 novembre 2017, con Antonia Arslan e David Meghnagi 


,