Sei nella pagina: Home Viaggiare in Armenia
E-mail Stampa PDF

Viaggiare in Armenia

 

Visitare in Armenia è stata considerata da molti viaggiatori esperti e grandi conoscitori del vasto mondo un’esperienza unica, una sorta di meraviglia, di sorpresa inaspettata.

“È un viaggio che ti cambia la vita!” continuava ad affermare, con spontaneo entusiasmo, Tonino Guerra, in un indimenticabile incontro culturale svoltosi al Collegio Armeno di Venezia Moorat-Raphael pochi anni orsono. E dall’alto dei suoi oltre ottant’anni, di una vita densa di molteplici incontri e sicuramente di svariati viaggi, c’è di che rimaner colpiti.

Totalmente in sintonia con il pensiero di Tonino Guerra, invitiamo chiunque concepisca il viaggiare come un percorso di conoscenza di un mondo altro da sé, e un arricchimento personale, di andare a scoprire l’Armenia.

Prima di partire vi consigliamo di consultare innanzitutto le GUIDE ed i SITI da noi segnalati.

 


 

Altre News

14.09.2022 - COMUNICATO STAMPA: IL COORDINAMENTO DELLE ORGANIZZAZIONI ARMENE IN ITALIA CONDANNA L'ATTACCO DELL'AZERBAIGIAN CONTRO LA REPUBBLICA DI ARMENIA

13.09.2022 - AMBASCIATA DELLA REPUBBLICA D'ARMENIA-ROMA:  COMUNICATO SULL'ATTACCO MILITARE DELL'AZERBAIJAN CONTRO L'ARMENIA

- Alla scrittrice Antonia Arslan è stato conferito il Premio Comisso alla carriera, consegna l’8 ottobre a Treviso. 
https://tribunatreviso.gelocal.it/regione/2022/09/09/news/ad-antonia-arslan-il-premio-comisso-alla-carriera-1.41666483

- A Povoletto (Udine), il presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, Piero Mauro Zanin, ospite della cerimonia di intitolazione degli spazi di fronte al parco giochi di Marsure di Sotto che assumono ora la denominazione di Largo XXIV Aprile degli armeni.
https://www.consiglio.regione.fvg.it/pagineinterne//Portale/comunicatiStampaDettaglio.aspx?ID=744954

- Casa Armena – Hay Dun, Milano: video dell’evento online "Giusti per gli Armeni":  https://www.youtube.com/watch?v=Wq1MHOy-ykU

- Breve presentazione dei libri: THE RESTORATION OF ...HAGHBATDADIVANH. Autori: Arch. A. ZARIAN e Dr.ssa C. LAMOUREUX

QUOTA ASSOCIATIVA 2022: E' possibile effettuare il pagamento durante gli incontri dell'associazione o tramite bonifico bancario.