Sei nella pagina: Home
E-mail Stampa PDF

 

L'Associazione Italiarmenia propone, anche quest’anno, l'interessante Corso di Armeno, tenuto dalla dott.ssa Benedetta Contin, docente di Lingua e Letteratura Armena presso l'Università Ca' Foscari di Venezia; le lezioni sono indirizzate a coloro che desiderano approfondire aspetti della lingua armena e conoscere i contenuti della cultura armena.

Il Corso  sarà strutturato in 12 lezioni settimanali, al venerdì, della durata di un'ora e mezza ciascuna.
Inizio corso, venerdì 8 NOVEMBRE 2013 dalle ore 17.00 alle 18.30, che si terrà a PADOVA (loc. Bassanello) c/o la Sala Polivalente del Consiglio di Quartiere 4 in Via S. Maria Assunta 35/a (sopra il Bar, di fronte al Cinema Porto Astra); facilmente raggiungibile con il Tram (fermata Porto Astra - direzione Guizza), con l'auto è disponibile un comodo parcheggio.


Costo € 60,00 per partecipante.

Si chiede di far pervenire l'adesione all’indirizzo mail     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.     entro GIOVEDI' 7 novembre 2013.

Per limiti organizzativi il numero massimo di partecipanti al Corso è di 16 persone, pertanto vale la data di adesione.

(All.: programma del corso)

 

Altre News

-- INFO: quota associativa 2017   (vers. tramite bonifico bancario o direttamente il sabato in occasione degli incontri/S.Messa)

-- Comunichiamo con grande gioia la notizia che il 27 marzo u.s.  ad Antonia Arslan è stata conferita – a seguito di un voto unanime del Consiglio Comunale di Torino, pronunciato il 24 gennaio – la Cittadinanza Onoraria della Città di Torino. Le motivazioni sono state ampiamente esposte dalle autorità cittadine nel corso di una sentita cerimonia, durante la quale gli intervenuti hanno evidenziato no  n solo i grandi meriti accademici, artistici e letterari di Antonia Arslan, ma anche la straordinaria capacità di saper incidere, con le sue opere, nelle coscienze delle giovani generazioni  affinchè siano in grado di costruire un futuro di pace e giustizia.
 (torinoggi.it 27/03/2017)
 video: 
https://www.youtube.com/watch?v=93Kh_fEepC4

--  VENEZIA, AGOSTO 2017 - Comunicato stampa: CORSO ESTIVO INTENSIVO DI LINGUA E CULTURA ARMENA - (application form 2017)