Sei nella pagina: Home L'Associazione Contatti
E-mail Stampa PDF

Ai soci e agli amici di Italiarmenia

Cari amici, Sabato 16 giugno, dopo l'incontro alle 17.00 e la Liturgia alle 18.00 alla Basilica del Santo, è fissata per le ore 19,45 la cena conviviale tra tutti noi, presso i locali del patronato di S. Croce in Via Marghera 26 a Padova, (anche con pioggia, ovviamente meglio con il sole).

Il posto ha una grande Sala Interna e la possibilità di stare all’aperto, dispone inoltre di cucina attrezzata dove la nota cuoca Anna Arakelian ci preparerà ogni squisitezza armena.

Via Marghera 26 è raggiungibile, per chi si muove dalla Basilica del Santo, con il Metrobus, (direzione Guizza), che si prende alla fermata di Via Luca Belludi a pochi minuti di fronte al Santo per poi scendere alla fermata  “Santa Croce”. Volendo in circa 15 minuti si può arrivare anche a piedi seguendo l’itinerario per Prato della Valle indicato nella piantina allegata, (il simbolo A indica la basilica del Santo).

Per coloro che ci raggiungono da fuori, vale sempre la piantina allegata, il riferimento “Santuario di Padre Leopoldo” che si trova a 100 metri, Vi porta dritti alla meta.

Non c’è parcheggio interno.

La conferma dell'adesione dovrà essere comunicata all’indirizzo mail dell' Associazione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro domenica 10 giugno p.v. .

Arrivederci numerosi !

Un caro saluto

 

ASSOCIAZIONE ITALIARMENIA
   per l'amicizia Italo - Armena

 

Altre News

QUOTA ASSOCIATIVA 2022: E' possibile effettuare il pagamento durante gli incontri dell'associazione o tramite bonifico bancario.

24 aprile 2022 Comunicato Stampa elaborato da diverse Associazioni Armene in Italia, in occasione del 107° Anniversario del Genocidio Armeno.

Giovedì 10 marzo 2022 - risoluzione, adottata all'unanimità dal PARLAMENTO EUROPEO, contro la distruzione del patrimonio culturale nel Nagorno-Karabakh
https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/TA-9-2022-0080_IT.html?fbclid=IwAR1sb45muxpVl5Yr-jKwzEW5OhHlN3BGCKJ42CQGUzxTSdodyL84N8n4Jz8

Breve presentazione dei libri: THE RESTORATION OF ... | HAGHBAT | DADIVANH. Autori: Arch. A. ZARIAN e Dr.ssa C. LAMOUREUX  

VENICE, 8-24 August 2022 - INTENSIVE SUMMER ARMENIAN LANGUAGE and CULTURE COURSE | Application Form

29 dicembre 2021, il Consiglio Comunale di LONGARE-VICENZA con votazione unanime favorevole delibera: "Di ESPRIMERE la propria piena solidarietà al valoroso popolo armeno nella sua battaglia per la difesa dei diritti umani".

Ospedale "REDEMPTORIS MATER"-Ashotsk/ARMENIA, Padre Mario Cuccarollo: Grazie a tutti gli Amici del "Progetto Armenia", Buon Natale e Felice Anno 2022.

Video “INSIEME AL POPOLO ARMENO: MUSICA E PAROLE PER L’ARTSAKH” Link per accedere da YouTube: https://youtu.be/0pR22SQlL4c

Lo scopo è di sostenere un’iniziativa di concreta solidarietà a beneficio degli orfani e dei profughi dell’Artsakh. 
ASSOCIAZIONE ITALIARMENIA
BANCA MONTE DEI  PASCHI DI SIENA, Ag. 6 (PD) - COD. IBAN da utilizzare: 
IT 29 N 01030 12191 000001100382 
Causale: SUOR AROUSIAG - ORFANI E PROFUGHI ARTSAKH  
(intervista a Suor Arousiag.Sajonian)

ITALIARMENIA ringrazia i soci e gli amici per la loro affettuosa e tangibile partecipazione alle tristi vicende della popolazione del Nagorno Karabakh.
La presidente  Flavia Randi