Sei nella pagina: Home Archivio storico
E-mail Stampa PDF

Ai soci e agli amici di Italiarmenia

Cari amici, Sabato 16 giugno, dopo l'incontro alle 17.00 e la Liturgia alle 18.00 alla Basilica del Santo, è fissata per le ore 19,45 la cena conviviale tra tutti noi, presso i locali del patronato di S. Croce in Via Marghera 26 a Padova, (anche con pioggia, ovviamente meglio con il sole).

Il posto ha una grande Sala Interna e la possibilità di stare all’aperto, dispone inoltre di cucina attrezzata dove la nota cuoca Anna Arakelian ci preparerà ogni squisitezza armena.

Via Marghera 26 è raggiungibile, per chi si muove dalla Basilica del Santo, con il Metrobus, (direzione Guizza), che si prende alla fermata di Via Luca Belludi a pochi minuti di fronte al Santo per poi scendere alla fermata  “Santa Croce”. Volendo in circa 15 minuti si può arrivare anche a piedi seguendo l’itinerario per Prato della Valle indicato nella piantina allegata, (il simbolo A indica la basilica del Santo).

Per coloro che ci raggiungono da fuori, vale sempre la piantina allegata, il riferimento “Santuario di Padre Leopoldo” che si trova a 100 metri, Vi porta dritti alla meta.

Non c’è parcheggio interno.

La conferma dell'adesione dovrà essere comunicata all’indirizzo mail dell' Associazione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro domenica 10 giugno p.v. .

Arrivederci numerosi !

Un caro saluto

 

ASSOCIAZIONE ITALIARMENIA
   per l'amicizia Italo - Armena

 

Altre News

29.10.2022 - CAFETV24, pgm. INCONTRI: "ARMENIA: a che punto siamo?" intervista a VARTAN GIACOMELLI:  https://youtu.be/kLejbWY3KxM 

14.09.2022 - COMUNICATO STAMPA: IL COORDINAMENTO DELLE ORGANIZZAZIONI ARMENE IN ITALIA CONDANNA L'ATTACCO DELL'AZERBAIGIAN CONTRO LA REPUBBLICA DI ARMENIA

13.09.2022 - AMBASCIATA DELLA REPUBBLICA D'ARMENIA-ROMA:  COMUNICATO SULL'ATTACCO MILITARE DELL'AZERBAIJAN CONTRO L'ARMENIA

Pubblicato l'ultimo libro del prof. Aldo Ferrari: “Storia della Crimea”  ed. Il Mulino

- Alla scrittrice Antonia Arslan è stato conferito il Premio Comisso alla carriera, consegna l’8 ottobre a Treviso. 
https://tribunatreviso.gelocal.it/regione/2022/09/09/news/ad-antonia-arslan-il-premio-comisso-alla-carriera-1.41666483

- A Povoletto (Udine), il presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, Piero Mauro Zanin, ospite della cerimonia di intitolazione degli spazi di fronte al parco giochi di Marsure di Sotto che assumono ora la denominazione di Largo XXIV Aprile degli armeni.
https://www.consiglio.regione.fvg.it/pagineinterne//Portale/comunicatiStampaDettaglio.aspx?ID=744954

- Casa Armena – Hay Dun, Milano: video dell’evento online "Giusti per gli Armeni":  https://www.youtube.com/watch?v=Wq1MHOy-ykU

- Breve presentazione dei libri: THE RESTORATION OF ...HAGHBATDADIVANH. Autori: Arch. A. ZARIAN e Dr.ssa C. LAMOUREUX

QUOTA ASSOCIATIVA 2022: E' possibile effettuare il pagamento durante gli incontri dell'associazione o tramite bonifico bancario.