Sei nella pagina: Home
E-mail Stampa PDF

Ai soci e agli amici di Italiarmenia

Cari amici, Sabato 16 giugno, dopo l'incontro alle 17.00 e la Liturgia alle 18.00 alla Basilica del Santo, è fissata per le ore 19,45 la cena conviviale tra tutti noi, presso i locali del patronato di S. Croce in Via Marghera 26 a Padova, (anche con pioggia, ovviamente meglio con il sole).

Il posto ha una grande Sala Interna e la possibilità di stare all’aperto, dispone inoltre di cucina attrezzata dove la nota cuoca Anna Arakelian ci preparerà ogni squisitezza armena.

Via Marghera 26 è raggiungibile, per chi si muove dalla Basilica del Santo, con il Metrobus, (direzione Guizza), che si prende alla fermata di Via Luca Belludi a pochi minuti di fronte al Santo per poi scendere alla fermata  “Santa Croce”. Volendo in circa 15 minuti si può arrivare anche a piedi seguendo l’itinerario per Prato della Valle indicato nella piantina allegata, (il simbolo A indica la basilica del Santo).

Per coloro che ci raggiungono da fuori, vale sempre la piantina allegata, il riferimento “Santuario di Padre Leopoldo” che si trova a 100 metri, Vi porta dritti alla meta.

Non c’è parcheggio interno.

La conferma dell'adesione dovrà essere comunicata all’indirizzo mail dell' Associazione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro domenica 10 giugno p.v. .

Arrivederci numerosi !

Un caro saluto

 

ASSOCIAZIONE ITALIARMENIA
   per l'amicizia Italo - Armena

 

Altre News

-- INFO: quota associativa 2017   (vers. tramite bonifico bancario o direttamente il sabato in occasione degli incontri/S.Messa)

-- Comunichiamo con grande gioia la notizia che il 27 marzo u.s.  ad Antonia Arslan è stata conferita – a seguito di un voto unanime del Consiglio Comunale di Torino, pronunciato il 24 gennaio – la Cittadinanza Onoraria della Città di Torino. Le motivazioni sono state ampiamente esposte dalle autorità cittadine nel corso di una sentita cerimonia, durante la quale gli intervenuti hanno evidenziato no  n solo i grandi meriti accademici, artistici e letterari di Antonia Arslan, ma anche la straordinaria capacità di saper incidere, con le sue opere, nelle coscienze delle giovani generazioni  affinchè siano in grado di costruire un futuro di pace e giustizia.
 (torinoggi.it 27/03/2017)
 video: 
https://www.youtube.com/watch?v=93Kh_fEepC4

--  VENEZIA, AGOSTO 2017 - Comunicato stampa: CORSO ESTIVO INTENSIVO DI LINGUA E CULTURA ARMENA - (application form 2017)