Sei nella pagina: Home
E-mail Stampa PDF

Ai soci e agli amici di Italiarmenia

Cari amici, Sabato 16 giugno, dopo l'incontro alle 17.00 e la Liturgia alle 18.00 alla Basilica del Santo, è fissata per le ore 19,45 la cena conviviale tra tutti noi, presso i locali del patronato di S. Croce in Via Marghera 26 a Padova, (anche con pioggia, ovviamente meglio con il sole).

Il posto ha una grande Sala Interna e la possibilità di stare all’aperto, dispone inoltre di cucina attrezzata dove la nota cuoca Anna Arakelian ci preparerà ogni squisitezza armena.

Via Marghera 26 è raggiungibile, per chi si muove dalla Basilica del Santo, con il Metrobus, (direzione Guizza), che si prende alla fermata di Via Luca Belludi a pochi minuti di fronte al Santo per poi scendere alla fermata  “Santa Croce”. Volendo in circa 15 minuti si può arrivare anche a piedi seguendo l’itinerario per Prato della Valle indicato nella piantina allegata, (il simbolo A indica la basilica del Santo).

Per coloro che ci raggiungono da fuori, vale sempre la piantina allegata, il riferimento “Santuario di Padre Leopoldo” che si trova a 100 metri, Vi porta dritti alla meta.

Non c’è parcheggio interno.

La conferma dell'adesione dovrà essere comunicata all’indirizzo mail dell' Associazione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro domenica 10 giugno p.v. .

Arrivederci numerosi !

Un caro saluto

 

ASSOCIAZIONE ITALIARMENIA
   per l'amicizia Italo - Armena

 

Altre News

-- INFO: quota associativa 2017   (vers. tramite bonifico bancario o direttamente il sabato in occasione degli incontri/S.Messa)

-- Sabato 13 maggio 2017, ore 18.00  celebrazione della S. Messa in rito armeno-cattolico presso la Basilica  del Santo di Padova - Chiesa della Scoletta (ingresso dal sagrato della Basilica). La Messa è in lingua armena, mentre l’omelia è in italiano. Il celebrante è S.E. Boghos Levon Zekiyan 

-- Dal Messaggero di Sant'Antonio, aprile 2017: "Il genocidio sconfitto dal talento" di Giulia Cananzi, con una lunga intervista all'amica Valentina Karakhanian.

-- La Congregazione Armena Mechitarista propone "UN ITINERARIO sulle tracce della presenza armena a Venezia".

-- Comunicato dell'UAI - lettera ufficiale dell'On. Orfini indirizzata all'Unione degli Armeni d'Italia.

-- VENEZIA, AGOSTO 2017 - Comunicato stampa: CORSO ESTIVO INTENSIVO DI LINGUA E CULTURA ARMENA - (application form 2017)