Sei nella pagina: Home Appuntamenti
E-mail Stampa PDF

 

L'Associazione Italiarmenia propone, anche quest’anno, l'interessante Corso di Armeno, tenuto dalla dott.ssa Benedetta Contin, docente di Lingua e Letteratura Armena presso l'Università Ca' Foscari di Venezia; le lezioni sono indirizzate a coloro che desiderano approfondire aspetti della lingua armena e conoscere i contenuti della cultura armena.

Il Corso  sarà strutturato in 12 lezioni settimanali, al venerdì, della durata di un'ora e mezza ciascuna.
Inizio corso, venerdì 8 NOVEMBRE 2013 dalle ore 17.00 alle 18.30, che si terrà a PADOVA (loc. Bassanello) c/o la Sala Polivalente del Consiglio di Quartiere 4 in Via S. Maria Assunta 35/a (sopra il Bar, di fronte al Cinema Porto Astra); facilmente raggiungibile con il Tram (fermata Porto Astra - direzione Guizza), con l'auto è disponibile un comodo parcheggio.


Costo € 60,00 per partecipante.

Si chiede di far pervenire l'adesione all’indirizzo mail     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.     entro GIOVEDI' 7 novembre 2013.

Per limiti organizzativi il numero massimo di partecipanti al Corso è di 16 persone, pertanto vale la data di adesione.

(All.: programma del corso)

 

Altre News

*  QUOTA ASSOCIATIVA 2019: È possibile effettuare il pagamento durante gli incontri dell'associazione o tramite bonifico 

* Domenica 24 marzo 2019 ore 11.00 - 19.00, " MERCATINO pro ARMENIA"  - Casa di Cristallo, Via Altinate 114-116 | PADOVA 

* Il 24 APRILE 2019, in Francia, verrà celebrata per la prima volta la "Giornata nazionale di commemorazione del Genocidio Armeno"

* L'ultimo libro di Antonia Arslan"LA BELLEZZA SIA CON TE",  ha raggiunto la seconda edizione. (recensione) 

JEREVAN dal 4 al 6 luglio 2019, 5° Congresso Medico Internazionale 

* ARMENIA E GEORGIA  VIAGGIO NEL CUORE DEL CAUCASO   dal 2 al 10 agosto 2019, proposto dall'amica e socia Silvana Brusamolino. Iscrizioni e/o informazioni: silvana@geaway.it 

* IX Ediz. Concorso - Festival artistico "Martiros Saryan" 

* COMUNICATO STAMPA: CORSO ESTIVO INTENSIVO DI LINGUA E CULTURA ARMENA, AGOSTO 2019

* Segnaliamo la pubblicazione del bel libro "DADIVANK, la rinascita della meraviglia", relativo al restauro conservativo di un ciclo di affreschi nel Monastero di Dadivank (Artzakh) effettuato dall'architetto Arà Zarian.

* La Congregazione Armena Mechitarista propone "UN ITINERARIO sulle tracce della presenza armena a Venezia".

  


,